Sono nata nell'agosto del 1970 a Ferrara, dove tuttora vivo e lavoro. Fin da bambina il mio interesse maggiore è stata la pittura che ho studiato e praticato da autodidatta. Nel 1992 frequento un corso completo di aerografia presso la scuola d'Arte di Silla Gardenghi a Bologna. Nel 1993 inizio la mia carriera come pittrice con tecnica ad aerografo, collaborando con un importante studio di grafica di Modena. Inizio così a specializzarmi nella personalizzazione di componenti e accessori motociclistici. Mi dedico poi alla realizzazione di decorazioni su svariate superfici, di diverse dimensioni ed utilizzi. Negli ultimi anni ho indirizzato il mio impegno anche nella pittura di miniature su oggetti ( penna da scrittura, cavatappi) e altri supporti di piccole dimensioni, in particolare piastrelle in terracotta. Anche i lavori i cui soggetti sono richiesti dal committente, cerco di caratterizzarli col mio stile ponendo attenzione nei particolari, nella luce e nel rispetto delle forme. Creatività, emozioni ed ispirazione le esprimo invece nei dipinti essenzialmente su tela; ritraggo istanti di vita e la complessità della natura guardata attraverso i miei occhi. La mia tavolozza prevede colori acrilici usati principalmente trasparenti ed in sovrapposizione, un richiamo alla pittura ad olio. Le tinte preferite vanno dai colori della terra a quelli del cielo. Seppia e grigio grafite per ombre e per scurire. Espongo in luoghi e contesti in cui io possa esprimere liberamente la mia arte, che, con la stessa libertà, possa essere osservata indistintamente da tutti.

Alcune esposizioni:

- Ravenna: collettiva AIR, aerografisti italianiriuniti, presso Palazzo Rasponi

- Ferrara: collettiva presso Galleria D'Arte Il Rivellino;

partecipazione artistica nella programmazione dell'evento Vite di Donne presso chiostro di Santa Maria della Consolazione;

 personale presso Grotte del Boldini,

personale “I miei cieli” presso Il Dongiovanni-La Borsa Bistrot;

 collettiva presso Galleria Artè Primaluce; 

personale “ Sotto i miei cieli” presso Hotel de Prati

collettiva “Artistica 2009-Rassegna Internazionale d'Arte Contemporanea” presso Castello Estense.

- Torino: partecipazione al Concorso Nazionale “I colori dell'Arte”, presso Salotto dell'Arte.

- Lignano Sabbiadoro: personale presso galleria d'arte “ la Saletta di via Gorizia”

- Trieste: collettiva presso Sala “Arturo Fittke” .

- Novara: collettiva Alberi III e IV presso Cantine del Castello Conti a Maggiora (NO).

- Modena: personale “Istanti di cielo e terra” presso Castello di Levizzano (MO)

- Bari: collettiva XIV Rassegna d'Arte Contemporanea , presso sale del Bastione a Giovinazzo (BA);  collettiva 1° Festival Italiano di Aerografia a Giovinazzo (BA)

- Parma: esposizione con Biancoscuro Art Magazine presso Art Parma Fair

- Milano: collettiva “Adunanza” presso MAD Gallery.